21 Luglio 2026

Montefiascone – Fermato dai carabinieri per un controllo gli trovano droga e materiale per il confezionamento. Arrestato

L'intervento è scattato lungo una strada provinciale, dove i militari hanno notato un'autovettura di grossa cilindrata procedere a velocità sostenuta MONTEFIASCONE – È stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un uomo originario della Campania e domiciliato nella Tuscia, fermato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia…
10 Giugno 2026
Screenshot

L’intervento è scattato lungo una strada provinciale, dove i militari hanno notato un’autovettura di grossa cilindrata procedere a velocità sostenuta

MONTEFIASCONE – È stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un uomo originario della Campania e domiciliato nella Tuscia, fermato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montefiascone nel corso di un controllo sul territorio.

L’intervento è scattato lungo una strada provinciale, dove i militari hanno notato un’autovettura di grossa cilindrata procedere a velocità sostenuta. Dopo aver fermato il mezzo per un controllo, i Carabinieri hanno riscontrato nel conducente un evidente stato di agitazione e nervosismo, circostanza che ha indotto gli operatori ad approfondire gli accertamenti.

Le successive perquisizioni, eseguite sia all’interno dell’automobile sia presso l’abitazione dell’uomo, hanno consentito di rinvenire e sequestrare circa 120 grammi di hashish e 20 grammi di cocaina. Nel corso delle operazioni sono stati inoltre trovati un bilancino elettronico di precisione e diverso materiale ritenuto utile per il taglio e il confezionamento delle dosi.

Alla luce degli elementi raccolti, l’uomo è stato arrestato dai militari dell’Arma con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, al termine delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si ricorda che, come previsto dalla legge, ogni persona sottoposta a indagini deve considerarsi presunta innocente fino a eventuale sentenza definitiva di condanna.

Orrore a Viterbo: colonia felina di Strada Filante sepolta dai rifiuti. L’appello all’amministrazione: “Dov’è la tutela promessa ai ‘RaGatti di strada’?”

Vandalismo o semplice inciviltà hanno tolto casa ai gatti randagi della zona. Monta la protesta dei...
20 Luglio 2026

Rivoluzione infrastrutture nella Tuscia: dalla Trasversale all’Alta Velocità, il piano per connettere l’Alto Lazio all’Europa (FOTO)

Agli Stati Generali di Unindustria a Viterbo annunciati due nuovi Frecciarossa a Orte, lo sviluppo dell'Interporto,...
20 Luglio 2026

Civitavecchia – “Un milione di euro a Csp per un cimitero nel degrado, stipendi per nullafacenti pagati con i soldi dei cittadini”

CIVITAVECCHIA - Riceviamo e pubblichiamo da Fabio Angeloni. "Esiste una soglia minima di rispetto che separa...
20 Luglio 2026