Civitavecchia – A San Liborio palazzi senza luce dalle 4: “Chi ha il depuratore dell’acqua nemmeno può bere”

Civitavecchia San Liborio

CIVITAVECCHIA – Mattinata di disagi nel quartiere di San Liborio.

Dalle 4 circa di oggi, mercoledì 24 giugno, alcuni palazzi della zona sono senza energia elettrica.

Il guasto, avvenuto per cause in corso di accertamento, sembra abbastanza grave e secondo i gestori dovrebbe rientrare entro le 9.

“Non funzionano gli ascensori – raccontano alcuni residenti – e chi ha il depuratore dell’acqua nemmeno può bere”.