Dopo la malattia e la lunga degenza è ora in ambiente familiare dove potrà ritrovare serenità e salute
CIVITAVECCHIA – Gianni Moscherini è finalmente tornato a casa. Dopo il grave malore, gli interventi chirurgici fatti al Policlinico Gemelli e la unga degenza, ha finalmente lasciato la casa di cura dove era ricoverato e adesso potrà fare le terapie in un ambiente più sereno e familiare.
Come i nostri lettori ricorderanno, l’ex sindaco di Civitavecchia ed ex presidente dell’Autorità di sistema portuale, fu colpito da un grave scompenso cardiaco che fece temere per la sua vita.
Poche speranze di sopravvivere e un intervento che, invece, nel giro di poche settimane, lo ha fatto rimettere in piedi in modo miracoloso.
Una lunga degenza che non è ancora finita. Adesso però sta a casa e con l’affetto degli amici e famigliari potrà solo che migliorare.
Buone notizie dunque nella speranza di rivederlo quanto prima girare per Civitavecchia.
Civitavecchia – Gianni Moscherini ricoverato in terapia intensiva al Gemelli

