Nella direzione nazionale si procederà a dare ordine a livello locale alle varie anime del partito e riorganizzare le sezioni in vista delle elezioni europee
CIVITAVECCHIA – Finalmente la responsabile del partito e del tesseramento del partito nazionale di Fratelli d’Italia, Arianna Meloni, ha fatto mettere all’ordine del giorno del prossimo direttivo nazionale lo svolgimento dei congressi a livello locale.
Notizia questa che finalmente riporta il sorriso anche a Civitavecchia dove la situazione è divenuta quasi tragicomica con un personaggio sui generis come Paolo Iarlori.
La situazione del partito a Civitavecchia è simile ad altri in molte zone d’Italia dove i tesserati sono cresciuti a dismisura anche con l’ingresso di personaggi fuoriusciti da altri partiti del centrodestra, in particolare da Lega e Forza Italia.
Giovanni Donzelli ha mandato la comunicazione agli iscritti, dirigenti, parlamentari e amministratori locali con la convocazione dell’Assemblea nazionale fissata per martedì 12 settembre.
L’organo di controllo presieduto dal presidente del Senato Ignazio La Russa deve decidere e votare per far partire la macchina dei congressi.
L’obiettivo è di svolgere entro pochi mesi quelli locali, comunali e provinciali, soprattutto nei luoghi commissariati.