TERNI – Nell’ambito delle attività di controllo del territorio coordinate dal comando provinciale della Guardia di Finanza di Terni, è stata eseguita un’attività a contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, conclusasi con l’arresto di un trentunenne cittadino ternano.
Le Fiamme Gialle hanno individuato i movimenti sospetti di un soggetto, noto ai militari, il quale, dopo essere stato fermato, è stato trovato in possesso di una modica quantità di stupefacente. Gli operanti notavano da subito, l’atteggiamento nervoso e preoccupato del soggetto e, ritenendo che lo stesso potesse occultare ulteriore sostanza, hanno proceduto ad effettuare una
perquisizione domiciliare.
La successiva perquisizione domiciliare svolta nell’abitazione del soggetto, ha consentito di rinvenire in un armadio un ingente quantitativo di sostanza stupefacente quantificato poi in 145 panetti e 23 ovuli di hashish per un totale di oltre 14.5 Kg e 6 buste di cellophane e diversi involucri più piccoli di marijuana per un totale di oltre 5.5 Kg, un bilancino di precisione, materiale da confezionamento e 575 euro presumibilmente provento dell’attività di spaccio.
è quindi scattato immediatamente l’arresto con il conseguente sequestro di quanto rinvenuto. Il soggetto è stato quindi tradotto presso la locale casa circondariale in attesa di convalida.