A sostenere la candidata al Parlamento europeo un gruppo spontaneo di 100 donne
VITERBO – “Antonella da sola non va da nessuna parte, per raggiungere la mente, il cuore e la penna degli elettori ho bisogno di tutti”.
A parlare la candidata alle prossime elezioni europee Antonella Sberna, dalla sede FdI della città, dove ieri sera ha avuto ospite Giovanni Donzelli responsabile nazionale dell’organizzazione in Fratelli d’Italia, (LEGGI TUTTO).
“E’ nato un comitato spontaneo di 100 donne a mio sostegno. Oltre alla diffusione dei contenuti, ho puntato al coinvolgimento personale, i ragazzi di Azione Studentesca ad esempio hanno organizzato gazebi in tutta la provincia per sostenere la mia candidatura, la prima volta per una viterbese“.
La sfida europea
“Direttive e regolamenti dettati dall’Europa, spesso ci arrivano addosso senza passare dal parlamento italiano, è quindi dall’alto che dobbiamo intervenire, la sfida è quella di rafforzare il Gruppo dei Conservatori Europei di cui Giorgia Meloni è presidente e portare la Tuscia nelle istituzioni europee, questo può fare la differenza. Partire da Viterbo e rappresentare il nostro Paese per me è un grande onore, a vent’anni ero al lavoro lì come assistente parlamentare, ora il sogno di poter tornare come protagonista insieme al mio territorio“.
B.F.