Viterbo – “L’inclusione scolastica degli alunni con disabilità”, incontro all’Unitus

L’appuntamento organizzato dall’Università degli Studi della Tuscia in collaborazione con l’Associazione nazionale genitori persone con autismo (Angsa) è aperto a tutti

VITERBO – Sabato 25 maggio, alle ore 15,00 si svolgerà presso l’Auditorium UNITUS di Santa Maria in Gradi l’incontro “L’inclusione scolastica degli alunni con disabilità” principalmente dedicato alle famiglie degli studenti con disabilità ma aperto a chiunque ne abbia interesse.

L’evento, organizzato dall’Università degli Studi della Tuscia in collaborazione con l’ANGSA

(Associazione Nazionale Genitori Persone con Autismo) e il supporto di Associazione Italiana X Fragile, Gruppo Asperger Lazio, Il Campo delle Rose, Associazione il Volo APS, Autismo Cuori Blu APS e Juppiter APS Giovanile, vede la partecipazione e gli interventi del prof. Andrea Genovese, della dott.ssa Alessia Brunetti, del dott. Marco Marcelli, della dott.ssa Marcella Oddi e del prof. Flavio Fogarolo di Normativa Inclusione. L’appuntamento sarà  trasmesso in diretta sul canale YouTube e la pagina Facebook di ANGSA VITERBO APS.

L’evento è inserito nell’ambito del XVII Festival del Volontariato del Comune di Viterbo e gode del patrocinio del Comune di Viterbo e della ASL di Viterbo.