ACQUAPENDENTE – I consiglieri comunali Alessandro Brenci e Valentina Sarti tornano sull’incuria che sta devastando tutte le aree periferiche del paese.
“Campomorino Green dove i pannelli solari nell’Elba e marciapiedi ormai conquistati dalla vegetazione, a via Vittorio Veneto il 28 maggi istituito il divieto di parcheggio ambo i lati dalle 06:00 alle 08:00 per pulizia stradale, ma non si presenta nessuno.
È notevole il disagio creato ai residenti di quella via ogni volta che viene apposto questo divieto, che devono andare a cercare parcheggio altrove e ben lontano dalla propria abitazione anche avendo disabili in casa.
Disagio che sarebbe anche ben sopportato se la strada fosse veramente stata pulita, invece, come quella mattina e molte altre volte, non si presenta nessuno a pulire o alcune volte si presentano ben oltre l’orario stabilito quando ormai a divieto cessato la strada è di nuovo piena di macchine parcheggiate.
I residenti chiedono più serietà visto che è un servizio che già pagano nel tariffario. Ci chiediamo quali sono le intenzioni per questi altri due anni se si continua così lasciate un paese nell’abbandono totale dove da Comune capofila si arriva all’ ultima fila perché gli altri paesi saranno sicuramente tenuti meglio”.