Viterbo – Sette arbitri promossi in categorie superiori, la soddisfazione del presidente Gasbarri

VITERBO – La sezione di Viterbo dell’associazione italiana arbitri colleziona un bellissimo “settebello”. Infatti, sono sette gli associati della Tuscia promossi alle categorie superiori.

Lo ha deliberato il comitato nazionale dell’Aia, decidendo i ruoli arbitrali nazionali per la Stagione Sportiva 2024-2025.

Per la prima volta nella storia dell’Aia viterbese una terna arbitrale al completo è promossa in serie C. Dopo una stagione di grandi soddisfazioni e risultati sul campo, passano alla categoria superiore l’arbitro Gerardo Simone Caruso e gli assistenti Francesco Raccanello e Luca Granata, che si aggiungono al confermato Massimiliano Starnini.

Le belle notizie per i fischietti viterbesi proseguono con altre promozioni. Da settembre Leonardo D’Andrea farà compagnia in Serie D a Piergiorgio Stotani, mentre Massimo Stotani sarà osservatore a disposizione della Commissione Osservatori Nazionale categoria dilettanti.

Le soddisfazioni per la sezione viterbese giungono anche dal calcio a 5, con Simone Crescenzi e Francesco Randazzo promossi in serie B di futsal.

Grande l’entusiasmo del presidente della sezione di Viterbo dell’AIA, Luigi Gasbarri, sempre orgoglioso dei suoi ragazzi, del consiglio direttivo sezionale e di tutti gli associati viterbesi.

Questi successi premiano l’impegno e la serietà dei promossi e sono da stimolo ed esempio per i colleghi più giovani.