Minacce alla premier Giorgia Meloni e alla figlia Ginevra, la sinistra tace ancora

ROMA – Ancora una volta minacce per la premier Giorgia Meloni, stavolta anche per sua figlia Ginevra, un vile attacco giunto ancora una volta via social, un regno virtuale dove tutto sembra permesso.

La minaccia è arrivata sulla pagina Facebook ufficiale di Fratelli d’Italia e indirizzata al Presidente Giorgia Meloni e alla figlia. “Il clima di odio e di intolleranza nei confronti del Presidente del Consiglio e della sua famiglia diventa sempre più inaccettabile e pericoloso. La nostra piena solidarietà”, fanno sapere dal partito, sottolineando ancora una volta come certi ambienti non facciano altro che alimentare un vile fuoco.

Sul post, dove viene taggato il partito, compare chiaramente la scritta “KILL”, senza risparmiare la piccola figlia della Meloni.

Negli ultimi mesi, già altre minacce di morte erano giunte nei confronti di Giorgia Meloni, come nel mese di febbraio, dove molte scritte erano comparse sui muri nell’area di Bologna e in altre grandi città. Minacce che quasi mai hanno trovato la critica da parte della sinistra, che generalmente continua a tacere quando avvengono tali episodi.