Madonna di Trevignano: sigilli al Campo di preghiera, nessun incontro il 3 settembre

I pochi fedeli rimasti a Gisella Cardia collegati su Youtube per il rosario

TREVIGNANO ROMANO – Fine degli incontri di preghiera a Campo delle Rose per la veggente Gisella Cardia, nessuna recita del Rosario e apparizione mariana.

Il Comune, tramite i vigili urbani ha messo i sigilli al campo, che da proprietà privata dell’associazione Madonna di Trevignano Romano Ets Onlus è diventato dell’amministrazione comunale e dei cittadini del paese sulle sponde del Lago di Bracciano, alle porte di Roma.

I sigilli al campo di Trevignano Romano sono arrivati dopo che il 27 agosto scorso il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso presentato da Scarpulla e dall’associazione Madonna di Trevignano Ets Onlus, assistiti dall’avvocato Adriano Tortora, confermando l’ordinanza del Comune di smantellamento dell’area. Dato che i manufatti abusivi non sono stati rimossi entro i termini previsti di 90 giorni,  il campo è diventato proprietà del Comune. Per i giudici croci, sedie, pali della luce, ombrelloni erano tali da ipotizzare “un significativo incremento del carico urbanistico in area agricola, per la presenza di un numero cospicuo di persone ogni volta che vengono organizzate le manifestazioni di culto“, cosa non possibile nell’area.

Per i pochi fedeli rimasti a Gisella Cardia, diretta youtube per dire il rosario insieme.