CERVETERI – Una notizia tragica che ha scosso l’intera comunità. Il dramma nella giornata di ieri, venerdì 18 ottobre, quando le forze dell’ordine sono risalite all’identità della persona travolta e uccisa da un treno nei pressi della stazione di Marina di Cerveteri.
Si trattava di Fabrizio Mollo, 26 anni, scomparso da casa dal giorno prima e cercato disperatamente dai familiari.
Attorno all’ora di pranzo è stato proprio il fratello di Fabrizio, Maurizio Mollo, ad annunciare la terribile scoperta.
“Ci è arrivata la notizia peggiore che potesse arrivarci – ha scritto l’uomo sui social -: la persona che nella giornata di ieri è stata investita dal Frecciabianca tra Ladispoli e Marina di Cerveteri, è purtroppo mio fratello Fabrizio. Io ringrazio di cuore tutti quelli che hanno condiviso il post per le ricerche, i giornalisti e i comitati per le persone scomparse. Senza l’aiuto e la solidarietà di tutti, non avremmo mai saputo cosa gli fosse successo. Voglio svegliarmi da questo incubo, era ancora un ragazzino e non doveva andare così”.
Tanto lo sgomento in città, dove la vittima era molto conosciuta e benvoluta. “Mi dispiace tantissimo, queste cose non dovrebbero succedere” si legge tra i messaggi di cordoglio, mentre un altro utente commenta: “Un abbraccio fortissimo a te e famiglia. Non ci sono parole che possano confortare”.
Nel frattempo la polizia sta continuando a lavorare per ricostruire la dinamica della tragedia avvenuta giovedì 17 ottobre.
“Che disgrazia – si legge ancora sui social -. Una persona, poi, si domanda: perché così giovani? Purtroppo non ho risposta. Povera famiglia. Un dramma terribile, condoglianze”.