Stessa sorte per alcune auto a Santa Barbara, sempre più malcontento e voglia di “giustizia privata” tra i cittadini
VITERBO – Proseguono gli atti vandalici tra il quartiere Murialdo e quello dei Cappuccini dove nelle ultime giornate dei malintenzionati avevano preso di mira varie auto parcheggiate distruggendo i loro vetri.
Ora giungono nuove segnalazioni da Via Monte Rosso, altra via limitrofa a quelle dove erano avvenuti i precedenti fatti.
L’ultimo atto vandalico sarebbe avvenuto stanotte, con i residenti che cominciano a non sapere più cosa fare. Disperati, tra loro c’è anche chi inneggia alla giustizia privata perché – a loro dire – la situazione sarebbe ormai sfuggita di mano.
Sempre i residenti hanno segnalato più volte la presenza di alcune persone che si sera, con la testa coperta dal cappuccio della propria giacca o felpa, si aggiravano nel quartiere. L’allerta ora sale nuovamente, con altre persone ora preoccupate che la loro auto possa essere il prossimo oggetto “di sfogo” per i i malintenzionati.
Medesima dinamica per altre auto, stavolta nel quartiere Santa Barbara e almeno una nella centralissima in via Mazzini. Tutte vandalizzate nelle notti appena trascorse. Anche qui sono molti i cittadini che riportano come le proprie vetture siano da tempo oggetto di vandalismo. Una battaglia che sembra impari con le forze dell’ordine in difficoltà per incastrare i colpevoli.