Non solo cibo, ma anche artigianato e hobby alla tre giorni nel centro della città
VITERBO – International Street Food. A via Marconi, da venerdì 25 a domenica 27 ottobre, torna la tre giorni dedicata a enogastronomia, birra artigianale e dolci tipici della tradizione italiana e internazionale.
Presenti anche 14 stand di artigianato, hobbistica e oggettistica tra i i 25 banchi di street food. Tra i Paesi di provenienza degli operatori l’Argentina, il Messico, il Brasile, la Grecia, la Repubblica Ceca, la Tunisia.
Gli operatori saranno dislocati su via Marconi, piazza della Repubblica e piazza dei Caduti. Orari di apertura: venerdì dalle 18 alle 24, sabato e domenica dalle 12 alle 24.
Attenzione alla viabilità e ai divieti di sosta
Come da apposita ordinanza della polizia locale (n. 625 del 22-10-2024), dalle ore 7,30 di venerdì 25 ottobre alle ore 3 del 28 ottobre (e comunque fino a cessata necessità), in largo Marconi sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli, ad eccezione dei mezzi a servizio degli operatori commerciali partecipanti all’evento e dei titolari di garage ubicati sul posto (largo Marconi).
Dalle ore 9 alle ore 23,59 dei giorni 25, 26 e 27 ottobre sarà vietata la circolazione veicolare in via Marconi, largo Marconi e via del Repuzzolo, con l’esclusione dei veicoli degli organizzatori dell’evento, dei mezzi di polizia, soccorso ed emergenza, nonché di quelli della Viterbo Ambiente per lo svolgimento dei servizi di spettanza. Il flusso veicolare proveniente da via della Sapienza potrà circolare in direzione via C. Dobici/via F. Ascenzi.
Durante gli orari di chiusura degli stand, in via Marconi sarà consentito il senso unico di marcia, nella direzione da piazza G. Verdi a piazza dei Caduti.