TARQUINIA – Tarquinia si stringe attorno alla famiglia di Luca Picano.
Molte persone nel pomeriggio di oggi, giovedì 24 ottobre, hanno raggiunto la chiesa Santa Lucia Filippini per i funerali del 43enne.
Parenti, conoscenti e gli amici di una vita si sono ritrovati alla parrocchia di via Tirreno per salutare per l’ultima volta l’uomo, scomparso tragicamente giovedì 13 ottobre.
“Sarai per sempre nel mio cuore – ha detto Livia, la compagna di Luca –. E sarai sempre anche nel cuore di tua mamma Cinzia. Ricorderò per sempre tutti gli abbracci che mi hai dato, sono stati il gesto più bello”.
Luca Picano era una persona allegra, conosciuta e benvoluta da tutti, anche se negli ultimi tempi la serenità era stata turbata dalla morte del padre. Il 30 agosto, infatti, Carlo Picano si è tolto la vita gettandosi dal fungo di Marina Velca. A pochi passi da dove, pochi giorni fa, è stato ritrovato il figlio.
La tragedia di Luca Picano a Marina Velca, nel deposito di macchinari e materiali dell’azienda di famiglia. L’uomo è stato ritrovato senza vita accanto a un escavatore e secondo quanto ricostruito sembra sia stato ucciso da un colpo di benna. Si pensa a un gesto volontario ma solamente i risultati dell’autopsia e le immagini delle telecamere di sicurezza aiuteranno le forze dell’ordine a chiarire la dinamica.