Viterbo – Posticipati al 4 novembre i lavori alla scuola materna e primaria Ellera

VITERBO – “Al via lunedì 4 novembre i lavori di adeguamento alle norme di igiene e sicurezza della scuola materna e primaria Ellera”. Lo fa sapere il Comune di Viterbo.

“Per consentire l’intervento (inizialmente previsto per lo scorso 28 ottobre) si rendono necessari alcuni provvedimenti riguardanti sosta e viabilità e lo spostamento della fermata dello scuolabus – si legge nella nota dell’amministrazione comunale -. Nel dettaglio: dalle 7 del 4 novembre sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati in via Venezia Giulia; sarà inoltre vietato il transito sulla stessa via. I lavori procederanno per fasi, la circolazione veicolare sarà pertanto regolamentata compatibilmente con l’esecuzione dell’intervento e le esigenze del cantiere.

I provvedimenti riguardanti sosta e viabilità saranno indicati attraverso idonea segnaletica collocata sul posto (ord. n. 607 del 14-10-2024, settore LLPP). Dalle 7,30 dello stesso 4 novembre fino a conclusione dei lavori di via Venezia Giulia, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Re Gustavo Adolfo di Svezia (nel tratto compreso tra via Venezia Giulia e l’attraversamento pedonale). Tale divieto si rende necessario per consentire le fermate dello scuolabus per gli studenti del complesso scolastico Ellera (ord. n. 653 del 31-10-2024, polizia locale)”.