In un nuovo video, la sindaca viterbese attacca nuovamente la minoranza del consiglio comunale
VITERBO – Proseguono gli scambi di accuse tra l’amministrazione guidata da Chiara Frontini e l’opposizione e lo fanno via social, terreno prediletto da parte della prima cittadina che ha da poco condiviso un nuovo video.
Nel suo discorso, che ricorda i da poco raggiunti traguardi per San Martino (con il ritorno della fiera degli animali) e per San Pellegrino (con la nomina di un rappresentante del comitato sicurezza), la sindaca attacca fortemente la minoranza.
“Si è conclusa una settimana molto positiva per la città, con belle iniziative come il ritorno della fiera di San Martino dopo circa 20 anni anni dall’ultima volta. Poi: abbiamo nominato il rappresentante cittadino del comitato sicurezza del quartiere San Pellegrino e abbiamo smentito, ma questa non è una novità, le mille bugie di una minoranza che non sa più cosa inventarsi per creare disinformazione e gettare fango negli occhi dei viterbesi”.
L’ultimo botta e risposta è stato quello tra la capogruppo Viterbo2020, Melania Perazzini, e il consigliere d’opposizione Giulio Marini (FI/UDC/Fondazione) sulla tematica asfalti, con scambi di accuse circa il merito degli attuali lavori, rivendicati da entrambe le parti della barricata.
Interessante, in particolare, l’ultimo passaggio del discorso della prima cittadina: “Rispondiamo e risponderemo punto per punto, come sempre. Forse però è arrivato il momento di fare qualcosa in più. Vi tengo aggiornati!”.
Un vera e propria guerra a colpi di manifesti, comunicati stampa e messaggi social che non risparmiano nessuno e non fanno altro che inasprire, ulteriormente, il difficile clima politico che si respira a Viterbo. Ovviamente, è facile prevedere come al sottostante video seguiranno molti comunicati da parte delle opposizioni.