VITERBO – Ennesimo spettacolo indecente nella Città dei papi, stavolta siamo in zona Riello dove un’immagine sta facendo molto discutere sullo stato di abbandono della zona particolarmente frequentata.
L’elevata densità di persone nell’area, che vede studenti, pendolari e impiegati di molti uffici percorrerla giornalmente, ha immancabilmente notato lo scempio, che pare andare avanti da alcuni giorni. L’immagine, prima rimbalzata via social, è poi giunta anche all’ex sindaco Giovanni Maria Arena, sempre in prima fila per quanto riguarda il degrado di quella che definisce – sistematicamente – “la sua città”.
La sua “denuncia” ha subito riscosso tantissimi commenti, che sottolineano come tali spettacoli siano troppo frequenti a Viterbo, soprattutto nella periferia e nel quadrante nord della città, in particolare tra Riello e Cimitero San Lazzaro.
Per Arena, l’attuale amministrazione “ha le bende agli occhi” e non riuscirebbe neanche a prendersi cura della città. In ogni caso, ora che la questione è stata riportata con forza anche dalla stampa, di sicuro si porrà rimedio, almeno fino alla prossima situazione “degradante“.