Ardea – Spaccio alle porte di Roma, due pusher trovati con quasi un chilo tra hashish e cocaina

ARDEA – Due persone sono state arrestate ad Ardea dai finanzieri del comando provinciale di Roma per il reato di spaccio
di sostanze stupefacenti.

“Durante il controllo economico del territorio – si legge nella nota della Guardia di finanza -, le ‘fiamme gialle’ della compagnia di Pomezia hanno sottoposto a controllo un’autovettura, rinvenendo circa 680 grammi tra hashish e cocaina, nonché oltre 12mila euro in contanti.

A distanza di pochi giorni, nel corso di un analogo servizio, i finanzieri di Pomezia hanno inoltre scoperto, all’interno di un’autovettura in sosta, circa 170 grammi di cocaina e diversi strumenti per il confezionamento delle dosi.

Entrambi i soggetti sono stati arrestati e, in tutti e due i casi, l’Autorità giudiziaria di Velletri ha convalidato la misura.

Il procedimento verte nella fase delle indagini preliminari e, fino al giudizio definitivo, vige la presunzione di non colpevolezza.

L’operazione si inserisce nel più ampio dispositivo di contrasto ai traffici illeciti posto in essere dalla Guardia di finanza di Roma”.