La sindaca, riporta Arena, aveva dichiarato che la tradizione di Sant’Antonio era andata perduta, un’occasione per l’ex primo cittadino per dimostrarle il contrario
VITERBO – L’ex sindaco Giovanni Maria Arena, sempre più in pole position per una sua eventuale ricandidatura a primo cittadino alle prossime elezioni, torna a menare fendenti alla “smemorata” Chiara Frontini.
L’occasione è stata questa volta quella della benedizione degli animali si Sant’Antonio, una tradizione che secondo la prima cittadina “è andata persa negli anni passati”. Una dichiarazione che non è affatto andata giù ad Arena, che ha subito portato evidenze e prove di come la tradizione, anche negli anni passati (in particolare quelli sotto al suo mandato) fosse viva e vegeta.
“Ho letto dichiarazioni della Sindaca relative alla benedizione degli animali, una tradizione andata persa, secondo lei negli anni passati. La Frontini somiglia sempre di più a Crozza quando imita Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno, diceva infatti che l’elettricità in città l’aveva portata lui. Ma quelle di Crozza sono simpatiche battute, mentre la sindaca è convinta di quello che dice”.
Una ennesima stoccata, una delle tante che la sindaca Chiara Frontini sta continuando a ricevere dai molti fronti che lei stessi ha scelto di far rimanere aperti, continuando ad accusare – giornalmente – le passate amministrazioni di ogni problematica (anche attuale) che viene riscontrata a Viterbo.