Roma – Dimenticate da mesi, sorelle ritrovate morte in casa dalla polizia

I corpi erano in avanzato stato di decomposizione, a dare l’allarme l’amministratore di condominio, l’unico a essersi accorto della loro “scomparsa”

ROMA – Erano state letteralmente dimenticate le due anziane sorelle, di 97 e 87 anni. ritrovate senza vita nel loro appartamento a Prati. L’unico ad avere avuto l’accortezza di andare a cercarle è stato l’amministratore del condominio, che ha lanciato l’allarme alle forze dell’ordine quando non è riuscito a mettersi in contatto con le due.

Purtroppo, per le anziane, i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Dalle fonti, si apprende che i corpi delle sorelle erano in avanzato stato di decomposizione, segno che erano ormai morte da tempo, dimenticate da tutto e tutti.

Non sembra che le due avessero familiari ancora in vita che badassero a loro. La storia, proprio per questo dettaglio, diviene ancora più struggente in quanto – con grandissima probabilità – una delle due ha prima visto morire l’altra, restano impossibilitata a fare alcunché finché la morte non è giunta anche per lei.