Tarquinia – Al Boca da Arduino, atmosfera accogliente e prodotti di qualità

TARQUINIA – Il Boca alimentari festeggia i due anni di attività nel migliore dei modi.

Il locale di corso Vittorio Emanuele, aperto a febbraio 2023 dai giovani imprenditori Alberto Bonucci e Paolo Cancedda, si avvale di una nuova e importante collaborazione.

Nello staff, a contatto diretto con i clienti, arriva infatti Arduino Tini, storico titolare del Cantinone che ha gestito con successo per molti anni.

La città di Tarquinia, grazie anche al Boca alimentari, si sta rinnovando grazie ad alcuni progetti enogastronomici innovativi che coniugano tradizioni locali e modernità. Tra questi, come detto, c’è quello del Boca che in 24 mesi è diventato un punto di riferimento per chi cerca un’atmosfera accogliente e prodotti di qualità.

Con l’esperienza di Arduino, unita alla regia di Alberto e Paolo, il format migliorerà ancora con un’offerta molto ampia che va dai prodotti alimentari fino alla salumeria-vineria. Il “piatto forte”, come sempre, restano i pranzi veloci, gli aperitivi e le apericene con ricchi taglieri di alta qualità, ampia scelta di vini e le ormai celebri schiacciate che stuzzicano il palato dei più golosi.

“Siamo felici di annunciare questa nuova collaborazione – raccontano Alberto Bonucci e Paolo Cancedda – e siamo sicuri che ci porterà a crescere ancora. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i clienti che ci hanno dato fiducia in questi due anni e per invitare chi non è ancora riuscito a provarci”.

Il Boca alimentari, che si trova in corso Vittorio Emanuele 43, è nato grazie alla completa trasformazione del negozio che sorgeva nella stessa location ma negli anni precedenti. Situato lungo la via principale della città, offre un mix tra il classico alimentari con vendita al dettaglio e il più moderno bistrot contemporaneo e dinamico.