Roma – Appartamento in fiamme a Labaro, morta una donna

Inutili i soccorsi per un’anziana di 94 anni rimasta intossicata nel rogo, il fumo è rimasto visibili fino a poco fa da gran parte della città

ROMA – Un grave incendio è divampato in un appartamento all’ultimo piano di una palazzina in via Flaminia Nuova, accanto alla stazione di Labaro dove ci sarebbe almeno una vittima confermata.

Sul posto l’immediato intervento delle forze dell’ordine e dei Vigili del Fuoco, che stanno domando le fiamme. Il fumo nero, alzatosi dal pericolosissimo e mortale rogo è stato avvistato da molte zone del Grande Raccordo Anulare, destando preoccupazione da subito in gran parte della Capitale.

Nell’incendio è morta intossicata un’anziana di 94 anni che si trovava in casa quando sono divampate le fiamme. Altre due persone sono state soccorse dal 118 e sono state trasferite velocemente in ospedale con delle intossicazioni.

Ora le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine per comprendere quale sia stata la dinamica che ha generato l’incendio che avrebbe potuto avere conseguenze addirittura peggiori e coinvolgere tutta la palazzina.