Prosegue lo scontro tra Pietro Tidei e i suoi avversari politi di Io Amo Santa Marinella
SANTA MARINELLA – Botta e risposta, come sempre acido, tra il sindaco Pietro Tidei e Stefano Marino, rappresentante della lista “Io Amo Santa Marinella”.
Il tricolore aveva recentemente accusato il primo cittadino di non aver portato a compimento gli obiettivi della società Santa Marinella Servizi, specificando che: “Una città turistica deve essere curata e accogliente. I turisti non scelgono luoghi sporchi e degradati. Se fossimo al governo, la manutenzione sarebbe una priorità, non un’idea per il 2025”.
Ovviamente, la risposta di Tidei non si è fatta attendere e si è subito palesata via social, come via social erano arrivate le accuse di Marino.
“Il signor Stefano Marino nella sua nebulosa rubrica quotidiana ‘Santa Marinella e gli asini che volano” ha parlato della Santa Marinella Servizi dando una letta agli obiettivi aziendali per il 2025 e concludendo: ‘Vuol dire che fino ad oggi non è stato così’ – scrive Tidei – Il signor Marino dimostra la sua scarsa dimestichezza con i piani industriali e la definizione di strategie aziendali o forse straparla per confondere una platea (a patto che sia distratta). Gli obiettivi industriali fanno parte del processo di qualsiasi azienda che voglia avere successo nel lungo termine. Servono a pianificare il futuro, ad adattarsi ai cambiamenti (dopo il dissesto), a focalizzare le priorità, a promuovere la motivazione dei dipendenti, a far crescere la reputazione aziendale e ad innescare processi di continuo miglioramento. Quelli della Santa Marinella Servizi per il 2025 sono: migliorare l’efficienza operativa, aumentare la soddisfazione degli utenti con maggiore informazione e trasparenza per i cittadini, migliorare la dei dipendenti attraverso il sistema premiante, non limitarsi a contenere i costi (come all’epoca del dissesto) ma promuovere le spese che si traducono in investimenti. A beneficio a questo punto solo del sig. Stefano Marino si precisa che non significa – come appare davvero ovvio – che fino ad allora non sia stato fatto niente. Si precisa inoltre… che gli asini non volano”.