Dopo l’articolo di Etrurianews, e la pioggia di critiche dei cittadini, l’amministrazione aggiunge due aree per i possessori di abbonamento. Ancora assenti le zone gratuite
TARQUINIA – Prima (parziale) vittoria per cittadini e residenti.
Dopo l’articolo pubblicato nei giorni scorsi da Etrurianews, e le forti critiche che ne sono conseguite, il Comune fa un primo passo indietro sul caos parcheggi alla fiera.
La Mostra mercato macchine agricole, come noto, è in programma dal primo al 4 maggio e rispetto al passato l’amministrazione guidata dal neosindaco Sposetti aveva pensato alcune “novità” pessime.
Tra le principali, tutte negative, la cancellazione delle aree gratuite (diventate tutte a pagamento), la scomparsa delle fasce economiche (fino all’anno scorso a 3 euro) e la mancata validità degli abbonamenti in corso di validità durante i giorni di fiera.
Su quest’ultimo aspetto, fortunatamente, il Comune ha provato a correre ai ripari localizzando due aree in cui saranno ritenuti validi, oltre ai ticket giornalieri, anche gli abbonamenti mensili e annuali (periferia e completo, escluso centro storico) in corso di validità.
Ok la toppa arrivata in fretta e furia ma permane, comunque, la problematica relativa alla scomparsa dei parcheggi liberi che sono un diritto sacrosanto di tutti. Un aspetto rimarcato da molte persone contro i (sempre meno) difensori della nuova giunta.
Tarquinia – Fiera del lido, il Comune batte cassa ed elimina tutti i parcheggi liberi