CIVITA CASTELLANA – Una storia che parla di amore, generosità e sensibilità e che ha il nome di “Pamela”, la quale, con la sua preziosa donazione, ha permesso alla Clinica Veterinaria C.R.O.VET di Civita Castellana (Centro Referenza Oncologica Veterinaria) con la quale Enpa sezione di Viterbo e provincia collabora, di acquistare un macchinario all’avanguardia per lo screening oncologico.
“Ti scrivo oggi con un’emozione sincera, un sentimento che unisce il mio cuore a quello di tutto il direttivo ENPA di Viterbo e dell’intera ENPA Nazionale. La tua generosità, il tuo gesto d’amore verso i nostri fragili amici a quattro zampe, è un raggio di luce che squarcia il buio della sofferenza.
Pensare ai nostri cani e gatti malati, affidati alle cure del C.R.O. VET, e immaginare il sollievo che la tua donazione porterà nelle loro piccole vite, riempie i nostri cuori di una gioia profonda e commossa. Il tuo dono si trasforma in una carezza, in una cura, in una speranza di guarigione per creature innocenti che troppo spesso conoscono solo l’abbandono o la malattia.
In quei loro occhi bisognosi, a volte spenti dal dolore, grazie al tuo aiuto brillerà una scintilla nuova. Potranno sentire il calore di una mano amica, ricevere le terapie necessarie per tornare a scodinzolare o a fare le fusa, per ritrovare la gioia di una carezza e la sicurezza di un rifugio.
Grazie, Pamela. Grazie per aver ascoltato il grido silenzioso di chi non ha voce, per aver trasformato la tua sensibilità in un atto concreto di amore. Il tuo dono è un seme di speranza che fiorirà in tante piccole vite salvate.
Con infinita gratitudine e profonda commozione”.
Mauro Chiarle
Presidente ENPA SEZIONE DI VITERBO E PROVINCIA