Civitavecchia – Scavalca il bancone e palpeggia il seno di una barista, 35enne indagato per violenza sessuale

CIVITAVECCHIA – Attimi di preoccupazione in un bar di Civitavecchia.

Nella mattinata di ieri, martedì 13 maggio, una giovane barista è stata vittima di un’aggressione a sfondo sessuale. Erano circa le 10,30 quando un uomo di 35 anni, residente a Fiumicino, ha compiuto un gesto inatteso.

Secondo le prime ricostruzioni l’uomo si trovava nel bar per fare colazione. Dopo aver ricevuto il caffè, senza alcun preavviso, ha scavalcato il bancone e si è avventato sulla barista, palpeggiandola al seno. La giovane, visibilmente sotto choc, ha tentato di divincolarsi mentre alcuni clienti, testimoni della scena, sono prontamente intervenuti per bloccare l’aggressore e soccorrere la ragazza.

Immediato l’arrivo della Polizia di Stato che ha preso in custodia l’uomo e lo ha condotto in commissariato. Il 35enne è ora indagato per violenza sessuale. La Procura di Civitavecchia ha avviato un’indagine per fare piena luce sull’accaduto, approfondendo anche lo stato psicofisico dell’individuo al momento dell’aggressione, per accertare eventuali alterazioni da sostanze o disturbi mentali.