Roma – La “Truffa del sasso” torna sull’Aurelia: “Attenzione a una Lancia Ypsilon di colore grigio scuro”

ROMA – Torna, nuovamente, la “Truffa del sasso”.

A segnalarla, questa volta, è una donna che nella giornata di ieri, venerdì 16 maggio, stava percorrendo l’Aurelia.

Il modus operandi dei malintenzionati è sempre lo stesso e l’automobilista, tramite un gruppo Facebook dedicato ad Aranova, lo racconta per mettere in guardia le altre persone.

“Mentre procedevo altezza Malagrotta – si legge nel post –, dal cavalcavia, è stato lanciato un sasso sulla mia macchina. Dopo massimo un minuto è comparsa dietro di me una Lancia Ypsilon di colore grigio scuro che ha iniziato a inseguirmi facendomi i fari e suonando il clacson con insistenza. Mi ha sorpassato e con il finestrino aperto della sua auto, un uomo scuro di carnagione, mi diceva di accostare in quanto asseriva che io gli avevo urtato la macchina. Cosa mai accaduta”.

Fortunatamente la donna ha avuto la prontezza di contattare i Carabinieri della stazione di Torrimpietra. Questi ultimi sono già al lavoro sul caso per rintracciare il presunto responsabile e impedire che la situazione si verifichi di nuovo.

“Mi hanno detto che questo Tizio – conclude la donna -, in accordo con altri complici, tira i sassi per poi minacciarti. Mi raccomando di fare attenzione. Non fermatevi e non scendete dalla macchina”.