ROMA – Dolore calcistico enorme per il Civitavecchia Calcio. Un gruppo che ha fatto sognare un’intera città, col successo sul Maccarese di settimana scorsa, valido per conquistarsi in extremis quello spareggio per volare ai playoff, quello di stamani, quello che ha portato centinaia di sostenitori nerazzurri dall’altra parte di Roma.
W3 Ma al Francesca Gianni stavolta finisce sì due a uno, ma per il W3 Maccarese: saranno i ragazzi di Colantoni a centrar i playoff, 2-1 in rimonta che significa, per loro e non i nerazzurri, biglietto per la Sardegna per affrontare quel Monastir a questo punto ultimo loro ostacolo per il salto di categoria.
RIMONTA Svanisce il sogno “Quattro Mori” per il Civitavecchia Calcio. Che da gruppo vero, pur senza Funari, interpreta bene la gara, eccome. Preparazione impeccabile di Castagnari, partenza perfetta col vantaggio di Di Vico, prima di sfiorare addirittura il raddoppio: colpisce la traversa al tramonto del primo tempo col bolide di Proietti. Sembra giornata radiosa, invece la ripresa narra la beffa: rimonta e lacrime, Fé e Calveri spediscono Maccarese in Sardegna. Saranno i rivali a giocarsi la possibilità di volare in D, sogno che dolorosamente sfuma per il Civitavecchia Calcio.