L’attivissimo ex primo cittadino è sempre più pronto per tornare in campo alle prossime amministrative
VITERBO – Non si è mai arreso l’ex primo cittadino Giovanni Arena, “fermato” ad appena due anni e mezzo di mandato dopo quello che lui stesso ha sempre definito un vero e proprio tradimento da parte degli ex compagni di giunta di Fratelli d’Italia.
In uno dei suoi ultimi post social, dove Arena è sempre attivissimo e seguito da ancora molte persone, ha specificato di essere “Pronti a tirarci su le maniche e mettere insieme una squadra di giovani preparati insieme a gente d’esperienza, per riportare Viterbo ad una qualità di vita accettabile”.
Da tempo, infatti, l’ex sindaco ha sottolineato e ribadito come lui sia pronto per tornare al comando. Ora, con due anni di tempo prima delle prossime amministrative, pare che sia uno dei pochi davvero intenzionati a candidarsi come futuro sindaco.
“E’ giusto e bello sognare una città fantastica, ma è fondamentale stare con i piedi a terra e non perdere di vista la realtà quotidiana – conclude – Decoro, asfaltature, taglio dell’erba, pulizia della città. I viterbesi non chiedono tanto!”.
Per lui, la sfida a Frontini non si è mai chiusa. Resta da vedere con quale partito si candiderà viste le turbolenze in seno a Forza Italia, suo partito storico, ma dove – al momento – Arena non è ben visto dai vertici “Romoliani”.