Viterbo – Torna l’appuntamento con la serata Unicef “Children for Children”

Musica, spettacoli e divertimento a sostegno dei progetti umanitari per infanzia e adolescenza

VITERBO – Torna a Viterbo “Children for Children”, l’evento annuale promosso dal Comitato Provinciale UNICEF, inserito nel calendario del Festival del Volontariato.

L’appuntamento è per giovedì 29 maggio 2025 alle ore 16:30 al PalaMalè di Viterbo.

Un appuntamento ormai diventato una vera e propria tradizione cittadina, capace di unire scuole, sport e associazionismo in una grande festa dedicata alle bambine e ai bambini, ai ragazzi e alle ragazze. Un pomeriggio di musica, spettacoli, allegria e condivisione, con un obiettivo importante: sostenere la raccolta fondi per i progetti umanitari di UNICEF.

Protagonisti assoluti, come sempre, gli studenti e le studentesse degli istituti scolastici e le giovani atlete e atleti delle società sportive di tutta la provincia, che si esibiscono con saggi, coreografie e performance artistiche.

L’edizione 2025 porta con sé alcune novità significative. Oltre alla presenza sempre frizzante dei clown di corsia VIP, il Comitato Provinciale UNICEF di Viterbo è lieto di annunciare la partecipazione straordinaria di Massimo Mecarini, presidente del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa, e di una rappresentanza dei comitati dei Mini Facchini di Santa Barbara, Pilastro e Centro Storico, accompagnati dai rispettivi presidenti.

A rendere ancora più speciale l’evento la brillante conduzione di Paola Congiu e Paolo Moricoli.