Scontro tra auto ad Arzachena: perdono la vita due ragazzi di 17 e 18 anni

ARZACHENA – Due ragazzi di 17 e 18 anni, di origine marocchina, sono morti questa mattina intorno alle 8.15 in uno scontro frontale tra due auto, una Ford Fiesta sulla quale viaggiavano e un Suv, mentre percorrevano la statale 125 nel tratto del rettilineo di Malchittu all’ingresso di Arzachena.

Un altro ragazzo di 16 anni è stato trasportato in elisoccorso al Santissima Annunziata di Sassari in gravissime condizioni, mentre due donne, che si trovavano sul Suv, sono state portate all’ospedale di Nuoro in codice rosso.

La strada statale 125, nei pressi di Arzachena, nel nord est della Sardegna, è chiusa al traffico. Sul posto sono presenti gli agenti della polizia stradale del Commissariato di Cannigione, la polizia locale di Arzachena e i vigili del fuoco del distaccamento di Arzachena che hanno lavorato per estrarre i feriti dalle lamiere. I tre ragazzi di origine marocchina questa mattina si stavano recando al lavoro in un parco acquatico di Baja Sardinia, in Costa Smeralda.

Una comunità sotto choc. La notizia della morte dei due ragazzi di 17 e 18 anni è arrivata di primo mattino ad Arzachena, dove vivono i ragazzi. Il più grande dei tre era alla guida di una Ford Fiesta. Si stavano recando al lavoro all’Aquadream, il parco acquatico di Baja Sardinia, a pochi chilometri da Arzachena, quando per cause in fase di accertamento si sono scontrati frontalmente con un suv con a bordo due donne, anche loro rimaste ferite e ora ricoverate all’ospedale di Nuoro. Il parco acquatico dove lavoravano le due giovani vittime oggi è stato chiuso per lutto. Increduli i gestori e tutto il personale dell’Aquadream appena appresa la notizia. Polizia stradale e polizia locale di Arzachena sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertare le responsabilità.