Tarquinia – Giovane pestato da sei ragazzi armati di spranghe, elitrasportato al Gemelli

Violenta aggressione sulla SP 45 nel pomeriggio di oggi

TARQUINIA – Grave episodio di violenza nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 17:45, sulla Strada Provinciale 45 all’altezza del chilometro 10. Una pattuglia della Polizia è intervenuta a seguito di una segnalazione riguardante un’aggressione ai danni di un giovane appiedato, brutalmente pestato da un gruppo di sei ragazzi.

Secondo quanto ricostruito, gli aggressori sarebbero scesi da un furgone di colore grigio, impugnando spranghe di legno. La vittima è stata ritrovata a terra in gravi condizioni dal personale della pattuglia intervenuta, che ha immediatamente allertato i soccorsi.

Sul posto è giunto il 118, ma vista la gravità delle ferite riportate, intorno alle ore 19 è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, che ha trasportato d’urgenza il giovane al Policlinico Gemelli di Roma.

Sul posto è giunto anche altro personale del Commissariato per i rilievi e gli accertamenti del caso. Le forze dell’ordine stanno ora indagando per identificare i responsabili dell’aggressione e chiarire il movente.

L’episodio ha suscitato forte preoccupazione tra i residenti della zona per l’estrema violenza dell’atto e la sua apparente imprevedibilità.