Montalto Marina – Ancora una notte di violenza scatenata dai maranza

Hanno aggredito due giovani e dopo sono stati affrontati da un folto gruppo di italiani e si è scatenato l’inferno

MONTALTO MARINA (VT) – Ancora violenza. Ancora una volta protagonisti giovani nordafricani chiamati maranza invece che con il loro vero nome e cioè criminali.

Bevono, spacciano e poi scatenano risse dove spesso ad aver la peggio sono gli italiani.

Questa volta non è andata così per loro. Nella notte tra venerdì e sabato, il gruppo di maranza, dopo aver aggredito due ragazzi, sono stati affrontati da un gruppo di locali con in quali sono venuti subito alle mani in via Torre Marina trasformata in un ring all’aperto.

Mani è un eufemismo. Durante la colluttazione è spuntato di tutto, pure una chiave inglese.

Botte da orbi. Urla e sangue. Anche questo ultimo fine settimana quindi è stato macchiato dalla violenza scatenata per futili motivi.

Violenza che ha visto per l’ennesima volta protagonista anche Tarquinia dove un uomo è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni a causa dei traumi subiti durante un pestaggio.

L’uomo sarebbe stato aggredito brutalmente da sei persone che, stando a quanto riferito, sono arrivate a bordo di un furgone grigio, e dopo averlo affiancato mentre stava camminando, lo avrebbero pestato violentemente con dei bastoni lasciandolo agonizzante in strada. Gli agenti al loro arrivo hanno trovato il ragazzo riverso a terra in gravi condizioni.

Sul posto i sanitari 118, che vista la gravità delle ferite riportate dal giovane, hanno disposto il trasporto in eliambulanza al policlinico Gemelli di Roma, dove tutt’ora sarebbe ricoverato.