Terni – Uomo ucciso con una motosega: indagini in famiglia

Al momento del ritrovamento del cadavere in casa sarebbe stato presente solo il figlio, indagano i RIS

TERNI – Un caso dai contorni inquietanti scuote Terni. In un garage della città è stato rinvenuto il corpo senza vita di Andrea Fiorelli, 58 anni, dilaniato da una motosega. A fare la scoperta è stata la madre novantaquattrenne, che ha immediatamente chiamato i soccorsi: «Mio figlio è in garage in una pozza di sangue».

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno trovato la vittima all’interno dell’auto parcheggiata in garage. Accanto al cadavere, una motosega elettrica spenta, che potrebbe essere l’arma utilizzata.

Le indagini sono ora in corso. In casa, al momento del ritrovamento, si trovava solo il figlio 24enne della vittima, mentre la moglie era assente per lavoro. Secondo alcuni vicini, in quella famiglia si respirava da tempo un “clima teso”.

La procura e i carabinieri non escludono nessuna ipotesi: dal suicidio all’omicidio. Tuttavia, l’attenzione degli investigatori sembra concentrarsi soprattutto sulla pista del delitto. I rilievi dei Ris saranno decisivi per fare chiarezza su un giallo che appare sempre più complesso e delicato.