LADISPOLI – Ancora una persona travolta dal treno.
Alle 21:40 circa di ieri, martedì 26 agosto, la circolazione ferroviaria si è bloccata nuovamente lungo la linea Roma-Pisa.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, arrivate rapidamente sul posto, una persona è stata investita da un treno tra le stazioni di Ladispoli e Maccarese.
L’evento ha provocato lo stop del traffico ferroviario per gli accertamenti dell’Autorità giudiziaria che sta risalendo alle generalità della persona investita. Stando a quanto ricostruito finora si potrebbe trattare di un gesto volontario.
“La circolazione è ancora sospesa tra Ladispoli e Maccarese – hanno fatto sapere alle 23:15 di ieri da Trenitalia – per accertamenti dell’Autorità giudiziaria a seguito dell’investimento di una persona. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono subire variazioni e registrare ritardi. I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso o cancellazioni”.
Al momento non si conoscono ancora le condizioni della persona investita.
L’episodio è arrivato a poco più di 12 ore dall’investimento mortale di un uomo sempre sulla stessa linea ma nei pressi della stazione di Roma Ostiense. Anche in questo caso si tratterebbe di un gesto volontario.