Viterbo – Santa Rosa, Frontini: “Possiamo dirlo, la vera fiera è tornata”

La sindaca conferma il successo, così come lo han fatto le molte persone che ieri hanno visitato il centro storico

VITERBO – Può piacere oppure no nella sua formula arricchita di mercatini vintage e altre bancarelle “atipiche”, ma la Fiera di Santa Rosa del 4 settembre è riuscita anche ieri a conquistare migliaia di persone che si sono recate in massa nel centro storico.

A confermarlo sono anche le parole della sindaca Chiara Frontini che via social racconta il successo non mancando di ringraziare gli ambulanti e chi ha contribuito alla buona riuscita dopo “un trasporto complesso ma decisamente di successo”. “Grazie a chi ha reso possibile questo importante risultato – ha fatto sapere la prima cittadina – in primis il consigliere Marco Nunzi. E poi un grazie alle forze dell’ordine per il grande lavoro di questi giorni. Una sinergia istituzionale che ha permesso che tutto andasse come doveva”.

Dopo gli arresti del 3 settembre, non era infatti scontato riuscire a organizzare una manifestazione in sicurezza. La cosa è stata confermata anche dai nuovi arresti avvenuti ieri sera a Montefiascone, che però hanno confermato come le forze dell’ordine locali sia state perfettamente in grado di gestire la situazione e prevenire problemi.