Pontida 2025: dalla provincia di Viterbo grande partecipazione nel segno dei “Liberi e Forti”

VITERBO – La Lega della provincia di Viterbo ha preso parte con entusiasmo e in gran numero all’appuntamento di Pontida 2025, quest’anno dedicato al tema “Liberi e Forti”. Una delegazione numerosa di militanti, amministratori e simpatizzanti della Tuscia ha raggiunto il prato “simbolo” della Lega, unendo la propria voce a quella di migliaia di italiani che credono in un futuro fondato su libertà, identità e coraggio.

“Essere ‘Liberi e Forti’ significa non piegarsi di fronte alle difficoltà, difendere le nostre comunità e i nostri valori, costruire insieme un’Italia più giusta e più sicura – ha dichiarato il segretario provinciale Andrea Micci -. La grande partecipazione da Viterbo e provincia dimostra la passione e la convinzione dei nostri militanti, orgogliosi di essere al fianco di Matteo Salvini e di un progetto politico che guarda avanti con radici solide e cuore italiano”.

“È stata anche l’occasione per ricordare con affetto Charlie Kirk, figura in cui tutti noi ci identifichiamo, vittima di un impensabile assassinio solo per aver espresso le proprie idee e i propri valori, cercando sempre il confronto democratico.” Il commento di Elisa Cepparotti coordinatore comunale di Viterbo.

Pontida si conferma così un momento non solo politico, ma identitario, dove la Lega ribadisce la propria unità nazionale e il legame indissolubile con i territori. “La Lega viterbese torna a casa con rinnovato entusiasmo, pronta a portare avanti le battaglie quotidiane al servizio dei cittadini, nel segno dei “Liberi e Forti“. Conclude Micci.