La ragazza è stata prontamente soccorsa da un infermiere che era nei pressi per poi essere trasferita in ospedale
CIVITAVECCHIA – Attimi di paura ieri mattina in via Buonarroti, non lontano dalla chiesa, dove una ragazza di 19 anni si è improvvisamente sentita male mentre stava camminando.
La giovane, in evidente difficoltà, è stata subito assistita da una donna di passaggio e da un infermiere della vicina clinica Siligato, che è intervenuto prestando le prime cure nell’attesa dei soccorsi.
Sul posto è arrivata anche una pattuglia della Polizia locale per gestire il traffico e mettere in sicurezza l’area, molto frequentata in quella fascia oraria.
Poco dopo i sanitari del 118 hanno stabilizzato la ragazza e l’hanno trasportata in ambulanza all’ospedale San Paolo di Civitavecchia, dove è ora sotto osservazione.
L’episodio ha attirato l’attenzione di numerosi passanti, che hanno seguito con apprensione le operazioni di soccorso.