Vetralla – Donna investita e uccisa da auto in retromarcia, 20enne indagato per omicidio stradale

L’incidente si era verificato il 20 settembre all’interno di un parcheggio condominiale in largo Francesco Baracca

Vetralla – È indagato per omicidio stradale il giovane di 20 anni che sabato 20 settembre, nella frazione La Botte di Vetralla, ha investito in retromarcia l’anziana Anna Orsini, 80 anni, deceduta poco dopo l’arrivo in ospedale.

Nella giornata di ieri è stata eseguita l’autopsia, su disposizione del sostituto procuratore Michele Adragna. L’esame è stato affidato alla dottoressa Benedetta Baldari e svolto presso la sala autoptica del cimitero di San Lazzaro. La consulente avrà sessanta giorni di tempo per consegnare la relazione completa.

Alla procedura era presente anche la famiglia della vittima, rappresentata dall’avvocato Mario Orsini. Come parti offese figurano il fratello e cinque nipoti dell’anziana.

L’incidente si è verificato all’interno di un parcheggio condominiale in largo Francesco Baracca. Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe stata urtata mentre il veicolo effettuava una manovra in retromarcia, finendo a terra e rimanendo incastrata sotto l’auto. Subito soccorsa e trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Rosa, non è sopravvissuta alle gravi ferite. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti 118, polizia locale e carabinieri.