SANTA MARINELLA – Un grave episodio vandalico si è verificato nei giorni scorsi all’interno del parco dedicato ai portatori di handicap di via Lazio.
Secondo quanto riferito dall’associazione Santa Polare APS, alle ore 5:27 della mattina, un individuo con il volto coperto da un passamontagna avrebbe tagliato la rete di recinzione per introdursi all’interno del Parco Martiri delle Foibe. Una volta entrato, il malvivente avrebbe utilizzato un secchio di guaina liquida nera per imbrattare l’ingresso del chiosco bar.
“Questo atto intimidatorio – sottolineano dalla Santa Polare – ci dà ancora più forza per andare avanti nel nostro percorso. Abbiamo vinto la gara per l’assegnazione del parco per 5+5 anni e, nonostante le denunce ricevute e i controlli da parte di vari enti, continueremo a portare avanti il nostro impegno. Non ci muoveremo dal Parco Martiri delle Foibe Santa Marinella”.
L’associazione ha infine condannato duramente il gesto, definendo gli autori “vigliacchi”, e ha fatto sapere che le forze dell’ordine stanno indagando a 360 gradi per individuare il responsabile.