Civita Castellana – Domani in cattedrale i funerali di Elisabetta Vaccarotti

Ancora critiche le condizioni del marito, Stefano Lerin

CIVITA CASTELLANA – Si terranno domani, mercoledì 8 ottobre alle ore 12, nella cattedrale di Civita Castellana, i funerali di Elisabetta Vaccarotti, la 46enne morta sabato sera in un tragico incidente stradale sulla Nepesina. Sarà la chiesa principale della città ad accogliere l’abbraccio di parenti, amici e concittadini per l’ultimo saluto a una donna molto conosciuta e amata nella comunità civitonica.

I familiari hanno scelto di rispettare le sue volontà: niente fiori, ma opere di bene e donazioni in sua memoria.

L’incidente è avvenuto nella serata di sabato, quando l’auto su cui la donna viaggiava insieme al marito, Stefano Lerin, è uscita di strada finendo contro un albero. Per Elisabetta non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate. Il marito, 50 anni, è stato invece trasferito d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma, dove si trova tuttora ricoverato in condizioni stabili ma ancora critiche.

A celebrare la cerimonia sarà don Alessandro. Nel frattempo, l’intera città continua a stringersi attorno alla famiglia. “Porteremo sempre nel cuore il suo ricordo, la sua gentilezza e tutto ciò che ha rappresentato per noi”, scrivono da Ecos Medica, l’azienda di Fabrica di Roma dove lavorava da anni Elisabetta.