Addio a Fabio De Paulis: Santa Marinella piange un grande artista e amico

SANTA MARINELLA – Santa Marinella piange la scomparsa di Fabio De Paulis, musicista molto conosciuto e amato non solo in città ma anche nei Comuni limitrofi. Aveva 60 anni e ne avrebbe compiuti 61 il prossimo 17 ottobre.

Figura carismatica della scena musicale locale, De Paulis era apprezzato per il suo talento, la passione per la chitarra e la capacità di trasmettere emozioni attraverso la musica. Numerosi i messaggi di affetto e cordoglio apparsi in queste ore sui social, a testimonianza del profondo legame che aveva saputo costruire con amici, colleghi e appassionati.

“Per gli ultimi 11 anni di questa vita – scrive un amico sui social – ho avuto la fortuna di averti sempre al mio fianco, con il tuo sorriso sempre acceso, col tuo suono unico che usciva dalle tue chitarre. Ho avuto la fortuna di ridere con te, viaggiare con te, cantare insieme a te. E dico di aver anche avuto la fortuna di sentire la tua voce tutti i giorni in questi fottutissimi ultimi mesi, fino a martedì, quando al tuo telefono non rispondevi più. Ognuno di noi dovrebbe avere la fortuna di aver conosciuto una persona come te, di aver ricevuto la tua straordinaria amicizia, il tuo essere sempre positivo. Ci rincontreremo e tu suonerai per me e io canterò per te. Ora fallo per gli Angeli, Amico mio per sempre. Ciao Fa”.

Un altro amico ha voluto ricordarlo con poche ma toccanti parole: “Resterà sempre la tua arte in ognuno di noi”.