Terni – Si ribaltano con l’auto e la polizia li trova con 6k di droga, arrestati

Un “fortuito” incidente stradale ha permesso alle forze dell’ordine di fare l’eccezionale scoperta

TERNI – Un incidente stradale ha portato alla scoperta di un ingente quantitativo di droga. Nel primo pomeriggio di venerdì 10 ottobre, la Polizia di Stato ha arrestato due uomini italiani, di 37 e 46 anni, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I due viaggiavano lungo la E45, nei pressi di San Gemini, quando l’auto su cui si trovavano si è ribaltata senza coinvolgere altri veicoli. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il personale del 118 e gli agenti della Polizia Stradale di Città di Castello per i rilievi, insieme alle Volanti della Questura di Terni.

Durante le operazioni di soccorso, gli agenti hanno rinvenuto all’interno del veicolo una borsa contenente numerosi panetti di hashish per un peso complessivo di circa 5,7 chili, oltre a tre telefoni cellulari e altro materiale utile alle indagini.

I due uomini, trasportati all’ospedale di Terni per accertamenti, sono stati dichiarati in arresto. Dopo la convalida in direttissima, il giudice ha disposto nei loro confronti la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza, con divieto di uscire nelle ore notturne.

Il Questore Abenante ha inoltre emesso il foglio di via obbligatorio, vietando ai due di tornare nel territorio di Terni per tre anni.