Le esequie, presiedute dal vescovo Orazio Francesco, si terranno domani, venerdì 24 ottobre, alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Gradoli
VITERBO – Il Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa di Viterbo ha espresso, con un profondo messaggio di cordoglio, la propria vicinanza al vicario del Vescovo, don Luigi Fabbri, per la perdita del padre Nazzareno Fabbri, scomparso all’età di 78 anni.
“In questo momento di grande sconforto – si legge nella nota ufficiale – tutti i Facchini si stringono attorno al caro fratello don Luigi, alla mamma Anna, al fratello Roberto e a tutti i famigliari, con grande partecipazione e commozione, invocando la nostra Rosina affinché accolga Nazzareno tra le sue braccia per presentarlo al cospetto del Padre Celeste. Riposa in pace, caro Nazzareno”.

Il messaggio, intriso di fede e affetto, riflette lo spirito di fraternità che da sempre caratterizza la grande famiglia dei Facchini, unita non solo sotto il peso della Macchina di Santa Rosa, ma anche nei momenti di dolore e preghiera.
La comunità viterbese partecipa al cordoglio per la scomparsa di Nazzareno Fabbri, uomo stimato e legato ai valori cristiani e familiari.
Le esequie, presiedute dal vescovo Orazio Francesco, si terranno domani, venerdì 24 ottobre, alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Gradoli.
“La chiesa locale tutta, oltre a stringersi affettuosamente intorno a don Luigi, invoca preghiera di suffragio per l’anima di Nazzareno e invoca il dono della consolazione per i familiari”, fanno sapere dalla Diocesi.
“A nome mio e dell’amministrazione comunale – fa sapere la sindaca Chiara Frontini – esprimo le più sentite condoglianze per la scomparsa di Nazzareno Fabbri, padre del vicario generale della Diocesi di Viterbo don Luigi Fabbri. A don Luigi, figura di riferimento per la comunità viterbese, mi legano rapporti di stima e affetto. In questo triste momento giunga a lui e ai suoi familiari un affettuoso pensiero di grande partecipazione e vicinanza”.