Viterbo – Rissa in Via Garbini, uomo lasciato a terra sanguinante: arriva la polizia

Il violento evento nei pressi di Piazzale Gramsci, una delle zone più “calde” della città

VITERBO – Tensione nella serata di domenica 16 novembre in via Garbini, dove una discussione tra due persone è degenerata al punto da attirare l’attenzione dei passanti. Nel tratto iniziale della strada, in direzione di piazzale Gramsci, un uomo è stato visto riverso sull’asfalto, suscitando preoccupazione tra chi si trovava in zona.

Secondo i primi racconti, il confronto sarebbe partito da un semplice scambio di parole, presto sfociato però in un alterco fisico. Alcuni testimoni, allarmati dall’aggressività della scena e dalle condizioni dell’uomo a terra, hanno subito contattato il 112 richiedendo un intervento immediato.

La pattuglia della polizia è arrivata in pochi minuti. Dopo aver verificato lo stato della persona coinvolta e attivato i soccorsi, gli agenti hanno iniziato a raccogliere testimonianze e elementi utili a ricostruire l’accaduto. Le motivazioni all’origine della lite restano al momento da chiarire, e sono in corso gli accertamenti per definire con esattezza quanto avvenuto.