Enrico Rizzi nel viterbese imbestialito: “Sono arrivato e non ci sono gli animali. Dove sta il rispetto? Mi girano veramente le scatole”

La segnalante non ha avvertito l’animalista che la situazione era cambiata

VITERBO – “In viaggio, direzione Viterbo” lo aveva annunciato questa mattina l’animalista Enrico Rizzi, parlando di una “situazione drammatica per alcuni animali tenuti da una persona “violenta ed aggressiva”.

E così, l’influencer si è messo subito in viaggio per “provare a salvarli”, promettendo aggiornamenti.

Una volta sul posto, nelle campagne viterbesi, Rizzi non trova gli animali maltrattati oggetto della segnalazione.

“Sono stati spostati“. L’annuncio della signora che lo aveva contattato per segnalare il maltrattamento, che praticamente lo ha fatto arrivare sul luogo per niente.

“C’è gente poco corretta, sono partito da casa alle sette di questa mattina e dopo 200 chilometri non ho trovato nulla, la segnalante non ha avuto neppure l’educazione di avvertirmi. E’ una mancanza di rispetto impressionante. Per venire qui –  prosegue giustamente alterato –  ho buttato una giornata che poteva essere utilizzata per salvare altri animali, oltre ad aver buttato soldi, tra benzina autostrada e collaboratore, per nulla.

La mente di questa signora cosa le ha detto? Arriva Rizzi e fa i miracoli? C’è gente che se ne frega, pensano che sia un obbligo che arrivo io.

Se butto 300 euro se ne fregano, e io che non sono miliardario non posso permettermelo.

400 chilometri fatti inutilmente mentre altri animali  stanno aspettando il mio aiuto, mi girano veramente le scatole“.

Inutile aggiungere che il mondo social si è schierato totalmente con lui.