Il gruppo locale dei meloniani ricorda l’importante iniziativa della Regione
CIVITAVECCHIA – Dall’8 dicembre al 6 gennaio i giovani del Lazio potranno viaggiare gratuitamente su tutti i mezzi del trasporto pubblico regionale. A ricordarlo è Fratelli d’Italia Civitavecchia, che segnala l’iniziativa della Regione rivolta ai ragazzi tra i 16 e i 25 anni in possesso della Carta Giovani Lazio.
La misura, attiva per tutto il periodo delle festività, permette ai giovani residenti di spostarsi liberamente sul territorio regionale, visitare luoghi d’interesse, raggiungere amici e familiari e sfruttare al massimo il periodo natalizio senza costi di trasporto.
Il circolo cittadino di FdI rende inoltre noto che chi avesse bisogno di informazioni o assistenza per attivare l’agevolazione può rivolgersi allo Sportello Sociale del partito, nella sede di via Carducci 29, aperto dal lunedì al venerdì dalle 16:30 alle 19:00.
«Un’iniziativa utile e concreta per i giovani e per le famiglie del nostro territorio», commentano da Fratelli d’Italia Civitavecchia, che annunciano il proprio impegno nel promuovere e facilitare l’accesso a misure di sostegno locale.

