BENEVENTO – Secondo anticipo consecutivo dei tre previsti (il prossimo sarà quello di sabato 29 novembre al PalaMalè) per la WeCom-Ortoetruria che stasera scende in campo a Benevento contro la MIWA Energia.
I campani stanno attraversando un ottimo momento di forma uscendo da quattro successi consecutivi, di cui l’ultimo in trasferta a L’Aquila. La squadra di coach Parrillo ha confermato dalla scorsa stagione Bongiovanni, Iommelli, Murolo, Rianna e Miraglia ai quali si sono uniti i nuovi arrivati Acosta, Di Febo e Giacomi a completare un team collaudato, esperto e certamente di notevole qualità.
La Stella Azzurra Viterbo viene da tre successi consecutivi di cui l’ultimo in casa contro Cagliari e sta dimostrando di lavorare bene e di essere in crescita, anche se con un roster ancora non disponibile nella sua completezza.
“I ragazzi hanno fatto passi importanti in queste ultime settimane – dichiara la dirigenza – impegnandosi tutti al massimo con un proficuo lavoro in allenamento che sta facendo migliorare automatismi ed applicazione degli schemi indicati da Saputo. La difesa si fa apprezzare per la sua efficacia e stiamo pian piano crescendo anche in fase di attacco. Dobbiamo però crescere ancora perché la gara odierna ci pone davanti una MIWA che rappresenta un impegno duro perché affrontiamo un’ottima squadra che sta giocando bene e con grande efficacia. Per affrontarli nel modo giusto dovremmo mettere in campo tutto quello abbiamo saputo creare nelle ultime gare e disputare una partita fatta di ritmo, giusta mentalità e tanta continuità”.
Palla a due alle 18 sotto la direzione di Perretti di Napoli e Argenio di Mercogliano.

