Vetralla – Muore in un frontale sulla Vetrallese: la vittima è Luigi Errichiello, 53 anni. Ferite due donne

Il cane dell’uomo tratto in salvo dai soccorritori

VETRALLA – È stato identificato in Luigi Errichiello, 53 anni, l’uomo deceduto nel grave incidente avvenuto giovedì 27 novembre sulla provinciale Vetrallese, nel tratto che collega Vetralla a Tuscania. L’automobile che guidava, una vecchia Fiat, si è completamente deformata nell’impatto frontale con un’altra vettura. Quando i vigili del fuoco sono riusciti a liberarlo dalle lamiere, per lui non c’era già più alcuna possibilità di intervento: i sanitari del 118 hanno soltanto potuto constatarne la morte. Il cane che viaggiava con lui è stato invece recuperato vivo e affidato alle cure veterinarie.

Errichiello era conosciuto sia a Vetralla sia nel capoluogo. In passato aveva lavorato come consulente, mentre più di recente si dedicava all’attività di ambulante. L’incidente è avvenuto poco prima delle 19:30, all’altezza del chilometro 3,5.

Nel violento scontro tra la Fiat di Errichiello e una Mitsubishi – entrambe ridotte a carcasse – è rimasta coinvolta anche una terza auto. Due donne sono rimaste ferite: la più giovane ha riportato traumi non gravi, mentre l’altra è stata trasportata d’urgenza in ospedale in codice rosso.

Sul posto sono intervenuti in forze vigili del fuoco, tre ambulanze e la polizia stradale, che ha svolto i rilievi e gestito la viabilità. Presenti anche i carabinieri. La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di ricostruzione e la salma di Errichiello è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Schianto frontale sulla provinciale Vetrallese: una vittima e due feriti, uno in condizioni gravi